Come ordinare uno strumento

ORDINE

Ogni strumento è progettato e costruito individualmente su richiesta e ogni singolo aspetto è personalizzabile. Per questo motivo non c'è un catalogo con prodotti standard. Per ottenere un preventivo e ordinare uno strumento scrivi al liutaio le tue richieste utilizzando questo indirizzo mail: info@liuteriazerilli.it

È possibile intarsiare il nome, la firma o il logo del musicista sullo strumento.

PAGAMENTO

Quando avremo definito insieme i dettagli riguardanti lo strumento e la data di consegna riceverai un preventivo.
Ti verrà richiesto di versare 1/3 del totale in anticipo.
Su richiesta verranno inviati aggiornamenti sulla lavorazione via mail.
Quando lo strumento sarà completato ti verrà chiesto di versare i rimanenti 2/3 del totale e lo strumento verrà consegnato a mano a Udine, oppure spedito.

TEMPI DI ATTESA

Costruire uno strumento a mano richiede del tempo, e nonostante gli ordini siano molti, sono sempre state rispettate le scadenze. I tempi di attesa saranno stabiliti assieme al preventivo così come tutti i dettagli riguardanti lo strumento e la eventuale spedizione.

SPEDIZIONE

Gli strumenti possono essere spediti in tutto il mondo via aerea in robuste casse di legno costruite appositamente in sede su misura per ogni strumento. Gli strumenti sono così protetti contro ogni urto, cambi di temperatura e umidità e negligenze durante il trasporto. Non è mai successo che uno strumento arrivasse a destinazione danneggiato dal viaggio.

Privacy Policy